Settimana per veri appassionati della Nautica. Salon Nautique de Paris

Settimana per veri appassionati della Nautica. Salon Nautique de Paris

Settimana per veri appassionati della Nautica. Salon Nautique de Paris 530 350 Accademia Del Mare

Come ogni anno, Parigi ospita uno dei più grandi eventi di nautica mondiale: il Salon Nautique de Paris. Un grande appuntamento per tutti gli appassionati di imbarcazioni a vela; imbarcazioni da turismo; motonautica ed equipaggiamenti.

Porte de Versailles ospiterà oltre 1.400 marchi su una superficie di 125.000 mq, ma non è tutto. Durante queste giornate sarà possibile approfittare dei migliori consigli professionali sul mondo della nautica e quest’anno c’è di più.

Per la nuova edizione è stata prevista una collaborazione con il MACIF (Salone della Piscina e del Benessere) che metterà a disposizione 500mq d’acqua per coinvolgere e far divertire grandi e piccini, immergendosi a più non posso nei migliori sport nautici di tendenza del momento.

Inoltre, il Nautic, in collaborazione con Motor Boat Neptune e Sport&Style, metterà a disposizione l’ormai rinomato contest “Nautic Design Awards” che premia il miglior design d’imbarcazione a motore.

Non mancherà naturalmente l’attesissima corsa di Stand Up Paddle, il Nautic SUP Paris Corssing, che vedrà 500 concorrenti attraversare Parigi, domenica 6 dicembre all’alba. Per i grandi appassionati, è senza dubbio un’occasione da non perdere.

 

Ecco a voi le maggiori informazioni utili:

Paris – Porte de Versailles, padiglioni 1, 2.1, 2.2 e 4
 dal 5 al 13 dicembre 2015

Tutti i giorni dalle 10 alle 19; domenica 13/12 chiusura alle 18; notturno venerdì 4/12 fino alle 22 (solo su invito); notturno venerdì 11/12 fino alle 22.

Open Week Settembre 2021