Settimana per veri appassionati della Nautica. Salon Nautique de Paris

Come ogni anno, Parigi ospita uno dei più grandi eventi di nautica mondiale: il Salon Nautique de Paris. Un grande appuntamento per tutti gli appassionati di imbarcazioni a vela; imbarcazioni da turismo; motonautica ed equipaggiamenti.

Porte de Versailles ospiterà oltre 1.400 marchi su una superficie di 125.000 mq, ma non è tutto. Durante queste giornate sarà possibile approfittare dei migliori consigli professionali sul mondo della nautica e quest'anno c'è di più.

Per la nuova edizione è stata prevista una collaborazione con il MACIF (Salone della Piscina e del Benessere) che metterà a disposizione 500mq d’acqua per coinvolgere e far divertire grandi e piccini, immergendosi a più non posso nei migliori sport nautici di tendenza del momento.

Inoltre, il Nautic, in collaborazione con Motor Boat Neptune e Sport&Style, metterà a disposizione l’ormai rinomato contest “Nautic Design Awards” che premia il miglior design d’imbarcazione a motore.

Non mancherà naturalmente l’attesissima corsa di Stand Up Paddle, il Nautic SUP Paris Corssing, che vedrà 500 concorrenti attraversare Parigi, domenica 6 dicembre all’alba. Per i grandi appassionati, è senza dubbio un’occasione da non perdere.

 

Ecco a voi le maggiori informazioni utili:

Paris - Porte de Versailles, padiglioni 1, 2.1, 2.2 e 4
 dal 5 al 13 dicembre 2015

Tutti i giorni dalle 10 alle 19; domenica 13/12 chiusura alle 18; notturno venerdì 4/12 fino alle 22 (solo su invito); notturno venerdì 11/12 fino alle 22.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta