L’Italia al METS

Da oggi fino al 19 novembre l’Italia protagonista del Marine Equipment Trade Show

Oggi martedì 17 novembre il METS di Amsterdam apre i suoi cancelli e l’Italia è rappresentata dal collettivo UCINA Confindustria Nautica.

Le aziende italiane sono 206, nazione con il più alto numero si rappresentanti, e sarà protagonista del Marine Equipment Trade Show.

Questo evento è dedicato a tutti gli operatori del settore nautico e nello specifico mostra accessori, impianti, materiali e tutto quanto sta dentro ad una barca.

Da oggi fino al 19 le azienda italiane e non solo esporranno i propri prodotti in questo salone dal respiro internazionale.

L'Italia maggior esponente

L’Italia si conferma quindi il primo gruppo straniero per numero di espositori.

Carla Demaria, presidente di UCINA ha dichiarato:

Un altro primato per la nostra industria nautica che è leader non solo nella costruzione di imbarcazioni di ogni dimensione, ma anche in questo settore che è evidentemente strategico nella costruzione di quella qualità unica che ci è riconosciuta in tutto il mondo. I cantieri stranieri spesso si rivolgono ai nostri accessoristi sapendo di trovare prodotti unici per design e funzionalità”.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta